Eminem domani all’Area-Expo in concerto

Eminem per la prima volta in Italia è già successo

0
224
eminem

Eminem ormai da molti anni rappresenta una realtà ormai considerata nel mondo del rap riuscendo a farsi largo in uno stile musicale che può essere considerato come un genere musicale da sempre in mano agli artisti di colore. Nel corso del tempo questo cantante è riuscito a farsi strada riuscendo ad imporre il proprio ritmo anche grazie a video molto ben fatti ed a collaborazioni che ancora rimangono nella mente di tutti coloro che amano la musica in generale.

Ma Eminem non è un cantante come molti altri perché è diventato, nel corso degli anni, una vera e propria icona di questo genere musicale andando a vincere ben quindici Grammy Awards ed un premio Oscar quindici anni fa, nel 2003, grazie alla canzone “Loose yourself” cantata in duetto con Rihanna. Sul finire della prima decade del nuovo millennio questo rapper è stato nominato ” Artista del Decennio” fino ad essere paragonato per il grande successo della sua carriera artistica ad un gigante della musica leggera mondiale: Elvis Presley. Il rapper di Detroit è conosciuto anche per la sua giovinezza scandita da eccessi e da voglia di ottenere importanti risultati musicali arrivando a creare un alter ego musicale Slim Shaddy.

Domani quindi all’Area-Expo di Milano andrà in scena per la prima volta uno dei suoi ottimi concerti ed è già un vero e proprio successo visto che non ci sono più posti disponibili visto che gli ottantamila biglietti sono stati venduti quasi subito. Non si sa bene quali saranno i brani che verranno messi in scaletta da questo importante autore anche se è quasi sicuro che includeranno cavalli di battaglia come la Loose yourself, the monster, fast lane e river. Sicuramente qualsiasi canzone deciderà di portare sarà un grandissimo evento che rimarrà negli annali della musica per molti e molti anni sperando che ci sarà un altro concerto di Eminem.

Views All Time
Views All Time
223
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...