Nadia Toffa: Instagram le allungherà la vita

Nadia Toffa, alle prese con un terribile tumore, comunica con i fans tramite i social.

0
272

L’antefatto

I più fedeli tra gli spettatori del formatLe Iene” hanno avuto tutto il tempo di affezionarsi alla conduttrice Nadia Toffa. Hanno avuto poi anche occasione di apprendere in diretta TV che la poveretta non gode al momento di un buono stato di salute.

Nadia è svenuta durante la realizzazione di un servizio. Sul momento si è pensato ad una ischemia, poi abbiamo appreso che alla Toffa è stato purtroppo diagnosticato un cancro.

Da quel momento, costretta ad abbandonare la redazione e gli studi televisivi, i fans non sempre riescono ad avere notizie aggiornate sulle sue condizioni.

Nadia Toffa sul web

Nadia, quando ci riesce, accetta di apparire in brevi collegamenti televisivi o rassicura i fans tramite i suoi profili social. La conduttrice de “Le Iene” però ha presto dovuto fare i conti con gli “sciacalli” del web.

Qualcuno infatti si è permesso di utilizzare i suoi post, tra i più cliccati su internet, per inserire brevi annunci economici e commerciali. Altri invece pubblicizzano i loro prodotti allegando le foto della merce e taggando Nadia. C’è poi chi, pur di ricevere dei like o dei click, ha diffuso la bufala che la poveretta fosse addirittura passata a miglior vita. Infine qualcuno ha accusato la giornalista di sfruttare Instagram per non farsi dimenticare e farsi pure un po’ di pubblicità approfittando dei sentimenti dei fans.

Nadia però è una guerriera

Nadia Toffa ha sempre definito sé stessa (e chi come lei lotta contro questa terribile malattia) una guerriera. La giornalista così, nei limiti delle sue attuali condizioni di salute, ha risposto ad alcuni dei suddetti post e, pubblicando un bel primo piano di un paio di corna, ha sfoderato la sua consueta ironia.

Ha dato infatti l’incredibile annuncio che Instagram funziona anche nell’aldilà e ha poi ringraziato chi gli ha, come da tradizione popolare, allungato la vita diffondendo la notizia che fosse morta.

Infine ha scritto ai fans che sono anche loro a darle la forza di lottare. Insomma Nadia si è dimostrata, una gran donna, una grande professionista è una grandissima guerriera!

Views All Time
Views All Time
269
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...