Alessia Marcuzzi, figlio ricoverato in un ospedale di Roma

Tommaso ha accusato un malore proprio mentre il padre, Simone Inzaghi, si stava sposando

0
347
Alessia Marcuzzi, figlio Tommaso finisce in ospedale

Attimi di panico per Alessia Marcuzzi. Suo figlio Tommaso è finito in ospedale proprio mentre il suo ex, Filippo Inzaghi, si stava sposando con la nuova fiamma, Gaia Lucariello. Secondo le prime indiscrezioni, il figlio della Marcuzzi è stato ricoverato in una struttura sanitaria di Roma per un malore. Alcune immagini pubblicate su ‘Diva e Donna’ mostrano che sono accorsi in ospedale non solo la conduttrice e Filippo Inzaghi ma anche il nuovo marito di Alessia, ossia Paolo Calabresi Marconi.

Tommaso Inzaghi grande assente alle nozze di Filippo e Gaia

Tommaso Inzaghi è finito in ospedale e non ha potuto partecipare alle nozze del padre Filippo. Lo testimoniano anche le foto delle cerimonia: non c’è una in cui compare il giovane Tommaso. Simone Inzaghi e l’imprenditrice Gaia Lucariello hanno pronunciato il fatidico sì sabato 2 giugno, a Montalcino (Siena). Presenti alla cerimonia tanti parenti e amici, che poi hanno festeggiato insieme agli sposi. Sui social sono state postate tante foto e filmati relativi ai festeggiamenti successivi allo scambio delle fedi.

Alessia Marcuzzi è una grande amica di Gaia Lucariello

Tra gli invitati c’era anche Alessia Marcuzzi, che tra l’altro è stata testimone di Gaia Lucariello. Quest’ultima e la conduttrice romana sono legate da una lunga e profonda amicizia. Peccato per Tommaso, il grande assente della festa. A confermare il ricovero del giovane è stata la stessa Marcuzzi, su Instagram, pubblicando anche molte foto che ritraggono il giovane insieme alla sorella Mia (figlia della conduttrice romana e di Francesco Facchinetti).

Nonostante la pubblicazione delle foto di Tommaso in ospedale, né Alessia né Filippo hanno spiegato il motivo del ricovero del figlio. La Marcuzzi ha anche postato diverse immagini ritraenti i suoi figli, corredate dall’hashtag #tuttosottocontrollo. Ciò fa intuire che Tommaso Inzaghi non sia in pericolo ma non dice molto sulla causa della degenza in una struttura sanitaria di Roma. Il mistero resta. Non ci resta che attendere eventuali commenti di Alessia o Filippo.

Views All Time
Views All Time
340
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...