Rivoluzione in Rete 4, tutte le novità

Rete 4 sta per essere rivoluzionata completamente

0
81
rete 4

Mentre Rete 4 sta per ottenere un grande aggiornamento mentre Mediaset da sempre rappresenta uno tra i più importanti editori del mondo ed i dati emersi oggi sembrano confermare questa tendenza è stata confermata dai dati emersi oggi che dimostrano come gli ascolti dei canali televisivi stiano andando molto bene.

Questa azienda può contare su oltre cinque milioni di spettatori con alcuni canali televisivi che continuano ad essere molto apprezzati partendo dal canale televisivo generalista, l’ammiraglia di Mediaset, Canale 5 con quasi quindicimila ore di contenuti originali ed uno share del 35%. Anche le televisioni on demand e digitale con il tgcom24. Ma la cosa molto importante è rappresenta dalla rivoluzione che sta per avvenire in Rete 4 in base alla quale cambierà il marchio dove il numero quattro sarà messo in evidenza in un cerchio rosso. Il TG 4 sarà diretto da Gerardo Greco è stato riconfermato Stasera Italia ma a condurlo sarà Barbara Palombelli, Roberto Giacobbo condurrà invece il programma Freedom, oltre confine. Arriverà in questo canale televisivo anche Nicola Porro che condurrà un programma tv di politica anche se ancora non si sa bene quale sarà il nome, dev’essere definito o quantomeno comunicato. In prima serata ci sarà anche Piero Chiambretti che condurrà uno spettacolo in prima serata che sicuramente porterà molto divertimento per la propria serata visto che lo stile di questo artista è divertente e nello stesso tempo pungente. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno l’ottimo Quarto Grado.

Pier Silvio Berlusconi ha inoltre dichiarato che anche Canale 5 ed Italia 1 stanno per ottenere dei cambiamenti molto importanti anche se molto probabilmente si tramuterà in una continuazione del lavoro svolto fino a questo momento visto che i due canali televisivi continueranno a produrre serie originali che stanno ottenendo molto successo di pubblico. Vi saranno le conferme dei programmi televisivi storici di Mediaset come Tu si que vales, Scherzi a parte, C’è posta per te, il Grande Fratello VIP e l’Isola dei Famosi. Un bel ritorno dovrebbe essere rappresentato dal Maurizio Costanzo Show. Ci aspetta quindi un ottimo palinsesto televisivo con i moltissimi contenuti che Mediaset mette a disposizione di tutti gli utenti.

Views All Time
Views All Time
80
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...