Cecilia Rodriguez, lato b perfetto: grazie photoshop!

Cecilia Rodriguez ha pubblicato delle foto mostrando un lato b perfetto…

0
267
cecilia rodriguez
cecilia rodriguez

L’antefatto

Cecilia Rodriguez, insieme al fidanzato Ignazio Moser, ha preso parte ieri alle nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

Come impone la tradizione, una volta finita la cerimonia, gli sposi hanno deciso di scattare delle foto insieme agli invitati. Una di queste li ritrae appunto con Cecilia ed Ignazio.

I fans più attenti però non hanno tardato a scoprire l’inghippo…

Cecilia ed Ignazio: due foto uguali, ma diverse…

Sia Cecilia Rodriguez che Ignazio Moser hanno deciso di pubblicare la foto sui rispettivi profili social. Sotto lo scatto ciascuno di loro ha voluto scrivere qualche riga per rinnovare gli auguri agli sposi.

I fans hanno però notato che, benché i due fidanzati abbiano scelto di pubblicare la stessa identica foto, gli scatti sono tra loro leggermente diversi. Dopo una breve indagine è stato così rivelato l’arcano: Ignazio ha pubblicato la foto originale, Cecilia no.

La sorella di Belen, che già aveva scelto una posa che potesse farle risaltare ad arte il fondoschiena, non era soddisfatta della resa della foto. Ha chiesto quindi aiuto al più fidato amico delle vip: un diamante? No, Photoshop. La bella argentina ha rimpolpato così le sue curve, prestando particolare attenzione al lato b.

I fans commentano, Cecilia Rodriguez tace…

I fans non si sono lasciati sfuggire l’occasione di commentare la foto. Al solito qualcuno ha colto la palla al balzo per criticare Cecilia e tutte le vip sue pari. A loro dire infatti queste dive dei giorni nostri non sarebbero così belle e così a lungo se non esistesse il Photoshop.

Altri invece hanno chiesto alla sorellina di Belen per quale motivo abbia deciso di ritoccare il suo già splendido lato b.

Altri, confrontando le due foto, non hanno saputo resistere alla tentazione di lasciarsi andare ad una sonora risata. E Cecilia?La povera Cecilia Rodriguez tace, probabilmente indispettita dall’occhio critico dei suoi ammiratori e dall’evidenza dei fatti…

Views All Time
Views All Time
265
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...