Katy Perry ed Orlando Bloom: post hot su Instagram

Katy Perry ha mandato un messaggio bollente ad Orlando Bloom.

0
285

Un amore a distanza

Katy Perry ed Orlando Bloom formano sicuramente una delle coppie più invidiate del jet set di Hollywood. I due che qualche tempo fa avevano lasciato intendere che la loro storia fosse ormai giunta al capolinea, hanno ripreso a frequentarsi.

Katy e Orlando, pur tenendo fede agli innumerevoli impegni di lavoro, hanno deciso così di regalarsi tempo fa una romantica vacanza a Roma. La passione in quest’occasione deve essere proprio divampata, ce ne ha dato prova un bel post su Instagram

Katy Perry ed il messaggio hot per Orlando Bloom

Come ogni giovane coppia che si rispetti i due divi mal sopportano i periodi di distanza forzata; il loro lavoro però li sottopone spesso a questo genere di sacrificio. Katy allora, in piena crisi di astinenza da Orlando, ha mandato alla sua dolce metà un messaggio hot.

A quanto pare la poveretta avrebbe voluto che il post fosse rimasto privato, ma si è distratta. Ha reso pubblico così sul profilo Instagram del fidanzato il contenuto del messaggio. In bella mostra sotto un post che l’attore aveva scritto per promuovere il suo spettacolo “Killer Joe” campeggia quindi un bel commento di Katy che rivela all’attore che la poveretta non sa proprio più resistere alla lontananza… del suo splendido lato B!

Accortasi dell’errore Katy ha anche scritto che avrebbe voluto mandare in privato il messaggio, ma si è semplicemente distratta; il danno però ormai era fatto!

Solidarietà per Katy Perry

Oltre che farsi una bella risata, la maggior parte delle followers di Orlando Bloom ha sicuramente provato solidarietà nei riguardi di Katy Perry: in quante avrebbero scritto lo stesso?

Al gruppo non appartiene però quella piccola parte di volpi che non arriva all’uva e che, rosicando un po’, ha subito pensato ad una manovra pubblicitaria o ad un espediente volto ad alimentare un po’ il gossip sui due divi…

Views All Time
Views All Time
278
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...