Aida Nizar entra nella Fontana di Trevi, multata

La 43enne spagnola credeva di evitare la multa solo perché è un volto noto della tv

0
259
Roma, Aidar Nizar nella Fontana di Trevi

Cosa ci fa Aida Nizar nella Fontana di Trevi? Tante persone, a Roma, sono rimasti di stucco quando hanno visto l’ex gieffina spagnola nella celebre fontana. Aida credeva che nessuno si sarebbe irritato. Sbagliava. I vigili l’hanno multata. La legge vale per tutti, anche per i volti noti della tv. Secondo le ultime informazioni, la Nizar dovrà sborsare 450 euro, che andranno a finire nelle casse del Comune di Roma.

Aida Nizar come Anita Ekberg

Aida Nizar continua a far parlare di sé anche dopo l’esperienza al Grande Fratello. Lo scorso 1 giugno 2018 molti tabloid e siti di news hanno pubblicato le immagini ritraenti la spagnola mentre si fa il bagno nella Fontana di Trevi, sotto gli occhi di molte persone. Una Nizar in versione Anita Ekberg, insomma. La 43enne spagnola voleva rinfrescarsi un po’ a Roma, incurante della possibilità di beccarsi una multa.

‘Ma tu sai che caldo fa?’

Mentre si trovava nella Fontana di Trevi, la Nizar aveva detto: ‘Aida lotta per il sogno che merita, sono nella Fontana di Trevi e adoro la mia vita. Mi fa impazzire questo momento’. Il clamore nei pressi della splendida fontana romana ha richiamato l’attenzione di un vigile che, subito, ha chiesto all’ex gieffina cosa stesse facendo lì dentro. Secca la replica di Aida: ‘Ma tu sai che caldo fa?’. In precedenza, la 43enne aveva spiegato al vigile che lei è un personaggio famoso della tv. Parole che, comunque, non le hanno permesso di evitare la multa.

Il gesto dell’ex gieffina spagnola ha attirato tante critiche, tra cui quella di Barbara D’Urso, conduttrice del Gf. Barbara ha definito ‘pazza’ la spagnola, aggiungendo che la multa è giusta. Che differenza c’è tra Aida Nizar e Anita Ekberg? Beh, le differenze sono molte. La prima è che la Ekberg stava girando un film; la spagnola, invece, ha violato la legge.

Views All Time
Views All Time
257
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...