Harry Styles: il nuovo amore per l’ex One Direction proviene ancora da Victoria’s Secret

0
669

Riserva soddisfazioni professionali e sentimentali la vita al di fuori degli One Direction per Harry Styles. L’ex voce del gruppo britannico avrebbe infatti trovato anche l’amore.

Debutti di successo

Il 2017 è un’ottima annata per Harry. Compiuto il debutto da solista con la hit “Sign of the Times”, arriverà a fine agosto nelle radio italiane il secondo singolo “Two Ghosts”. Ma anche gratificazioni sul grande schermo: il 31 agosto uscirà nelle sale italiane “Dunkirk”, sua prima volta nel cast di un film, già acclamato dalla critica americana. E tra gli impegni artistici sarebbe pure scattato il colpo di fulmine.

Harry Styles: ecco per chi batte il suo cuore

Secondo le riviste di cronaca rosa, a conquistare la popstar sarebbe Camille Rowe. La 27enne, di origini francesi, è un’affermata modella, chiamata dalle più celebri case di moda – da Dior a Luis Vitton – oltre ad aver posato per le copertine di numerose riviste di settore. I due sarebbero stati presentati da un amico in comune, qualche settimana fa. Da quel momento, scrive il Sun, il cantante e la modella sarebbero inseparabili, pizzicati di recente a New York.

Harry, una passione per gli angeli?

Mix di sensualità e dolcezza, Camille avrebbe stregato Styles. Come le altre ex del cantante Kendall Jenner, Sara Sampaio e Nadine Leopold, Camille è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret, il celebre marchio americano di intimo femminile. Una semplice coincidenza? Quanto durerà la storia? Chi può dirlo. Solo il tempo saprà darcene una risposta.

Harry Styles: chi è

Harry Edward Styles (Redditch, 1º febbraio 1994) è un cantautore britannico. Nato a Redditch, nel Worcestershire, è cresciuto ad Holmes Chapel (Cheshire). Figlio di Anne Selley e Des Styles, aveva sette anni quando i suoi genitori divorziarono. Nel 2010 ha partecipato come solista alle audizioni della settima stagione del talent show televisivo britannico The X Factor. Insieme ad altri quattro ragazzi fu inserito in un nuovo gruppo che partecipò al programma giungendo al terzo posto. Dal 2010 è quindi un membro degli One Direction, gruppo che ha esordito con l’album Up All Night e che ha conquistato le classifiche di tutto il mondo. In seguito, contemporaneamente alla carriera di gruppo con gli One Direction, ha debuttato come solista con il brano Don’t Let Me Go. Nel 2016 si unisce al cast del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan. Il 7 aprile 2017 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, Sign of the Times, che ha anticipato l’uscita del suo album di debutto, l’omonimo Harry Styles, avvenuta il 12 maggio 2017.

Views All Time
Views All Time
344
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...