Emma Marrone: vacanze da incubo a Ibiza, ecco cos’è successo

0
726

Vacanze da incubo per Emma Marrone. Sulle spiagge di Ibiza con le amiche, una brutta disavventura l’avrebbe vista coinvolta.

Emma Marrone: una vacanza finita male

L’indiscrezione arriva da Il Giornale. La cantante pugliese è partita alla volta della celebre isola spagnola, insieme alle amiche e alla sua agente Francesca Savini. Agli inizi di luglio avrebbe affittato una incantevole villa, dove sarebbe passata a trovarla anche una carissima collega. Per qualche giorno sarebbe stata infatti ospite l’icona del rock Gianna Nannini, insieme alla figlia Penelope.

Emma: ecco cos’è successo

In Italia Emma è rientrata proprio in questi giorni, volando prima a Roma e poi in Sicilia. Rientro anticipato dalle vacanze per un furto, che avrebbe scosso l’artista e le sue amiche. “Il fattaccio arriva il giorno dopo una nottata per locali – racconta il Giornale -. Un po’ frastornate, le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri le hanno narcotizzate. Il fatto ha spinto Emma ad abbandonare l’isola prima del previsto e a giurare ai suoi amici che lì non avrebbe mai più messo piede”.

Al momento nessuna conferma dalla Marrone

La vicenda, resa nota soltanto nelle ultime ore, non ha avuto conferme ufficiali dalla Marrone. Senza dubbio non si trova più in Spagna, come provano le immagini caricate dalla stessa Emma, scattate in Italia. L’ultima foto da Ibiza è stata postata il 25 luglio scorso. Profili Instagram e Facebook  che al momento non lasciano dunque trapelare nulla. Bocche cucite al momento, anche se una risposta sarà quasi d’obbligo. Non resta che attendere i prossimi giorni per capire quanto ci sia di vero o meno in questa incresciosa vicenda.

La denuncia di Emma alla ‘persecutrice’

Giorni turbolenti per Emma, che ha ricorso al tribunale dopo una battaglia nata sempre sui social. Sulle sue pagine sembra che ci sia del tenero per un uomo misterioso. Foto, frasi e canzoni d’amore con dedica fanno pensare ad una nuova relazione. A scaturire la vicenda un post, pubblicato dalla cantante sui social, dove segnalava di essere diretta all’Auditorium Parco della Musica in compagnia di Alvaro Soler. Tra i numerosi commenti, per lo più di supporto, alcune frasi molto pungenti, da una persona che alludeva ad una presunta poca sincerità di Emma, che teneva nascosto al pubblico il suo nuovo amore che, a parere della commentatrice, pare sia l’ex Fabio Borriello. Seccata dalle insinuazioni, la Marrone è poi direttamente intervenuta, replicando che si era rivolta alla polizia postale, poichè aveva ricevuto commenti offensivi da quell’utente e quindi sussistevano gli estremi per una denuncia.

Views All Time
Views All Time
335
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...