Villa Adriano Celentano: ladri messi in fuga da allarme

La villa di Adriano Celentano ha subito una tentata scorreria di ladri

0
90

La villa di Adriano Celentano ed Claudia Mori a Capesone di Galbiate è stata oggetto di un blitz da parte di uomini armati che approfittando del buio della notte hanno tentato di portare a segno un colpo a scapito di una tra le coppie più amate in Italia. Purtroppo questa volta il cantante è balzato agli onori della cronaca per un tentato furto.

Per fortuna il progetto criminoso è fallito perché i malviventi, dopo aver superato i muri di cinta della casa sono stati messi in fuga dalle telecamere e soprattutto dall’allarme liberando il campo prima dell’arrivo delle guardia giurate. La notizia è trapelata solo oggi ma si riferisce ad un fatto occorso qualche mese fa che quindi temporalmente è abbastanza lontano. La cosa che invece fa pensare molto è che non si parla di un avvenimento isolato perché l’abitazione del celebre cantante è stata oggetto di vari tentativi, ben sei, d’intrusione. Naturalmente per il Molleggiato questa è una situazione abbastanza grave e nel suo blog ha voluto ricordare tutta la preoccupazione per una situazione che sembra essere abbastanza complicata  perché essendo diventata abbastanza consueta non può che far accrescere il timore per la famiglia e per sé stesso. Per fortuna in tutti i casi i malviventi sono stati messi in fuga dai sistemi di sicurezza cosa che ha evitato il peggio.

E’ comunque normale che le forze dell’ordine stiano svolgendo le dovute indagini che sembrano essere abbastanza complicate perché i ladri erano ben coperti. Il clamore che ha fatto questa notizia, anche grazie alla pubblicazione dello sfogo del diretto interessato nella rete, ha acceso i riflettori per una famiglia molto amata in Italia e che si trova ad affrontare una situazione molto complessa. Sicuramente vi saranno maggiori informazioni quindi continuate a seguirci per essere sempre aggiornati riguardo questa ed molte altre notizie.

Views All Time
Views All Time
90
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Una delle passioni della mia vita sono l'informatica, la tecnologia in generale e la scienza in generale sono un programmatore ed un ricercatore privato ma amo anche la divulgazione di questi argomenti in modo tale da rendere questi argomenti più popolari possibile. Un'altra mia passione sono i viaggi che mi permettono di scoprire cose nuove.
Loading...