Maurizio Costanzo: spara a zero su una coppia di Temptation Island

0
708

Lunedì è stata trasmessa l’ultima puntata di Temptation Island 4, ma le polemiche non si chiudono qui. Ad attaccare apertamente una coppia il gigante della tv italiana Maurizio Costanzo.

Tutte le coppie hanno abbandonato l’isola insieme

Nel corso della sesta, e ultima puntata, in onda su Canale 5, è stata mostrata la fine dei percorsi delle ultime tre coppie rimaste in gara. Attorno al fuoco si è svolto il confronto finale tra Valeria e Alessio, Antonio e Veronica, Selvaggia e Francesco. Nonostante i feroci litigi, tutti hanno deciso di continuare insieme le loro storie. A fomentare parecchie discussioni ‘I Lenticchi’.

Fiumi di parole su Francesco e Selvaggia

Sul web si è scatenata una tempesta di commenti sulla relazione fra Francesco Chiofalo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Selvaggia Roma. Sebbene la ragazza abbia attraversato diverse difficoltà lungo l’intero show, i due non si sono separati. E, a distanza di un mese, tornano sotto le luci della ribalta per un nuovo colpo di scena alla trama, che spiazza i social e non solo.

I Lenticchi: un annuncio imprevisto

A un mese dal momento in cui le telecamere si sono spente, Francesco e Selvaggia hanno proseguito la convivenza. Ma c’è un grande annuncio da dare in pasto ai media. Dopo l’esperienza vissuta sull’isola di Temptation Island, i ragazzi hanno capito che il loro futuro è “in matrimonio”. Molti i telespattori, che tifavano per loro, favorevolmente colpiti. Tuttavia, son piovute anche critiche, quella più autorevole, e sorprendente, viene dal marito di Maria De Filippi. Risaputo infatti che è lei l’ideatrice e produttrice del programma, mentre conduce l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

Le parole amare di Maurizio Costanzo

“I concorrenti di questo reality, come Francesco e Selvaggia, partecipano e si mettono in gioco soltanto per farsi notare”, il commento di Maurizio Costanzo. Messaggio forte, contro la recente tendenza di porre al primo posto sè stessi. In un concentrato di ego che sminuisce il lato vero della coppia. Costanzo rende dunque noto in vie ufficiali il proprio pensiero. Secondo lui le relazioni portate in tv peccano di naturalezza, costruendo ad arte personaggi. Poi magari destinati a entrare nello star system, senza meriti particolari. A tal proposito ha aggiunto: “È proprio vero che oggi i tempi sono totalmente cambiati”.

 

Views All Time
Views All Time
275
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...