Flavio Insinna: in fuga con la nuova compagna

0
1359

Le polemiche sollevate da Striscia la Notizia hanno trascinato nella bufera mediatica Flavio Insinna. Beccato in atteggiamenti irriguardosi, desidera ora fuggire lontano, insieme alla sua nuova compagna.

Dottor Jekyll e Mr. Hyde

Protagonista, suo malgrado, dei fuori onda, il conduttore ne è uscito malissimo. Gli spettatori non si potevano immaginare questo suo lato oscuro. In tv sempre sorridente e benevolo, quello mostrato dietro le quinte ha scioccato. Un’inedita versione del dottor Jekyll e Mr. Hyde, nociva all’immagine bonaria di Flavio. Sarà interessante scoprire in quali programmi parteciperà e quali reazioni susciterà nei suoi fan.

Insinna paparazzato con la nuova compagna

Incertezza sul domani, che non sembra preoccuparlo più di tanto. Insinna si è infatti concesso qualche giorno di vacanza per staccare la spina ed affrontare le nuove sfide con rinnovata energia. Periodo non trascorso da single, bensì al fianco di un nuovo amore. A darne lo scoop Estate, il programma, condotto da Alfonso Signorini. Trasmesso venerdì su Canale 5 in seconda serata, mostra in esclusiva le immagini di Insinna prima della partenza per le ferie estive. Beccato davanti all’aeroporto, lo si vede intento ad ascoltare la conversazione della propria compagna.

Il caso con Striscia La Notizia

L’inizio delle sventure per Insinna risale al fuori onda della trasmissione Affari tuoi. Dietro le quinte insulto’ pesantemente una concorrente della Val D’Aosta, definendola “nana di merda”. Poi lo sfogo in mezzo al pubblico, quando se la prese con gli autori del programma. Gli audio vennero trasmessi per giorni e lo scandalo fece clamore con tanto di querele, accuse e comunicati stampa. “Lei pensa che non mi vergogni? Mi vergogno ogni minuto di quelle parole – la risposta di Insinna a CartaBianca su RaiTre -. Faccio una lotta quotidiana con me stesso per essere migliore. Ma c’è una cosa su cui non discuto. Non sarò un buono, ma sono una persona perbene. Alla mia talentuosa squadra di Affari Tuoi chiedevo sempre il massimo e certe volte l’ho chiesto male. Me ne scuso e mi vergogno, sì”. La conclusione dell’intervista è dedicata ad Antonio Ricci. “Cosa gli direbbe?”, chiede Labate. “Gli direi ‘parliamoci’. E gli chiederei ‘che t’ho fatto?’. Perché tutto questo odio?”.

Striscia La Notizia-Affari Tuoi: è guerra aperta

I rapporti tra Striscia La Notizia e Affari Tuoi si erano già compromessi qualche anno addietro. Diverse le accuse piovute al game show di Rai1, che, stando al programma di Antonio Ricci, avrebbe in diverse occasioni falsificato i pacchi e aiutato i concorrenti. Filmati che mandarono in collera i vertici Rai, che hanno presentato due querele nel 2013 e nel 2015, entrambe vinte dal tg satirico.

Views All Time
Views All Time
391
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...