Emma Marrone: finisce in tribunale

0
854

Emma Marrone torna nuovamente a far parlare di sè. La musica però qui non c’entra, piuttosto una spinosa vicenda con una denuncia in mezzo.

Emma Marrone: fortunata nel lavoro, poco in amore

Decisa e risoluta la salentina tira sempre dritto per la sua strada. Malgrado alcune critiche piovute in passato sulla sua condotta, è sempre fedele al suo modo di essere. Per questo divide, tra accanite fan e inferociti haters, che non le risparmiano frecciate, alcune proprio di cattivo gusto. E da una lotta nata sui social si è passata ad una persecuzione, ragion per cui la cantante ricorrerà al tribunale. La sua vita sentimentale è costantemente oggetto di discussione. Tra Stefano De Martino che l’ha piantata in asso davanti alle telecamere, preferendole Belen Rodriguez, e Marco Bocci, poco dopo diventato papà con Laura Chiatti, di certo se il lavoro regala immense soddisfazioni, non lo fa altrettanto quella privata. Tempesta emotiva che l’hanno spinta a spazientarsi per gli imperterriti attacchi.

Emma Marrone: un amante misterioso

Sui suoi social sembra che ci sia del tenero per un uomo misterioso. Foto, frasi e canzoni d’amore con dedica fanno pensare ad una nuova relazione. A scaturire la vicenda un post, pubblicato dalla cantante sui social. Per segnalare di essere diretta all’Auditorium Parco della Musica in compagnia di Alvaro Soler. Tra i numerosi commenti, per lo più di supporto, alcune frasi molto pungenti, formulate da un utente, il cui nome era chiaramente un falso, molto probabilmente perchè era già stato bloccato in passato.

Emma Marrone: il post dell’hater

La persona in questione insisteva ad alludere una presunta poca sincerità di Emma, che teneva nascosto al pubblico il suo nuovo amore che, a parere della commentatrice, pare sia l’ex Fabio Borriello. Ed i riferimenti sui social sarebbero tutti per lui. Si legge: “La domanda è semplice: predichi coerenza e verità, come si concilia il tuo comportamento pubblico del volere privacy con i post rigorosamente pubblici, le dediche d’amore pubbliche e i tempestivi aggiornamenti pubblici sulla tua storia con Borriello con, anche, l’ incapacità di prendersi le responsabilità di ciò che posti? Cioè, se ti comporti come Fedez e la Ferragni com’è che poi, raggiunto il tuo obiettivo, metti a tacere chi scrive la verità e sei tu la prima a non dirla? È una domanda semplice. Perché non rispondi, non si sa. Mah”.

Emma Marrone: agisce a vie legali

Da qui è scoppiata una vera e propria guerra social con le innumerevoli fan, che hanno preso le difese della loro beniamina. Seccata dalle insinuazioni, la Marrone è poi direttamente intervenuta, replicando che si era rivolta alla polizia postale, poichè aveva ricevuto commenti offensivi da quell’utente e pertanto sono presenti gli estremi per una denuncia.

Views All Time
Views All Time
320
Views Today
Views Today
2

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...