Bianca Balti: l’eterna promessa della top model italiana

0
868

L’ufficialità manca ancora. Eppure tutti gli indizi lasciano presagire che quel fatidico giorno arriverà presto per la top model italiana Bianca Balti.

Bianca Balti: indizi ai follower

Sui social la 33enne lodigiana sta giocando con i suoi follower. Passo passo sta divulgando indizi sul prossimo grande evento della sua vita. E non in passerella, dove è tra le più richieste dagli stilisti, bensì nel privato. Ambasciatrice della bellezza italiana nel mondo, col suo charme ha stregato milioni di cuori. Nel suo c’è però spazio per un solo grande amore, prossimo all’eterna promessa.

Bianca Balti: la sfilata più romantica

Bianca sfilerà a breve verso l’altare, insieme al suo Matthew, l’uomo con cui è insieme da 3 anni e che l’ha resa mamma nel 2015 di Mia, la seconda bimba dopo Matilde (7 anni), nata da una precedente relazione con il fotografo Christian Lucidi. Per un matrimonio anticipato sui canali social. Prima uno scatto che sembrava ritrarre le bomboniere, quindi le immagini sul suo addio al nubilato.

Bianca Balti: l’ultima notte da “signorina”

In California l’ultima notte da “signorina”, dove si è trasferita un anno fa per questioni di cuore. A festeggiare in sua compagnia le amiche più care, che non ha potuto fare a meno di ringraziare: “Grazie alle amiche che mi hanno sorpreso con questo bellissimo party”, ha scritto su Instagram la musa di Dolce e Gabbana. Che per l’occasione ha indossato una gonna di tulle, una maglietta bianca con su scritto “bride” (“sposa”) e in testa la classica coroncina con velo. Tutto, rigorosamente, bianco.

Bianca Balti: chi è

Bianca Balti (Lodi, 19 marzo 1984) è una supermodella italiana. Nata a Lodi dai lombardi Bruno Balti e Mariabice Marzani, dopo la maturità classica si trasferisce a Milano. Iscritta al primo anno di Design della comunicazione al Politecnico, si mantiene facendo la rappresentante di prodotti cosmetici nei supermercati. Il 17 giugno 2006 sposa il fotografo Christian Lucidi, dal quale ha una figlia, Matilde, nata nella primavera del 2007. La coppia divorzia nel 2010. Nel febbraio 2015 annuncia di essere in attesa di una bambina. Il 14 aprile seguente nasce Mia, avuta dal compagno Matthew McRae.Dalla fine del 2015, Bianca è impegnata a sostenere il lavoro dell’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i rifugiati (UNHCR); il 1º dicembre 2016, in occasione del charity event “Another Brick in the Wall” a Milano, l’UNHCR Italia le consegna una targa di ringraziamento per celebrare un anno di impegno per i rifugiati. Il 19 gennaio 2011 a Lodi riceve il premio cittadino Fanfullino d’oro.

Views All Time
Views All Time
459
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
federico
Federico è un giornalista pubblicizza esperto di web e di temi di attualità
Loading...