Michelle Hunziker ubriaca su Instagram: alcoltest in diretta

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono concessi una romantica cena

0
144
Michelle Hunziker beve troppo Champagne, video su Instagram

Michelle Hunziker è certamente uno dei personaggi famosi che usa di più i social per condividere frangenti della sua vita privata con i suoi fan. Nelle ultime ore, ad esempio, l’ex moglie di Eros Ramazzotti ha postato alcune foto relative a una festa con il suo compagno, Tomaso Trussardi. Michelle ha postato dapprima una foto ritraente il suo abito (una tuta piena di ricami) poi quella insieme al marito e, infine, lo scatto che mostra la bottiglia di un costoso Champagne. Dopo le foto su Instagram è arrivato anche un video sulle stories della showgirl elvetica.

Michelle in equilibrio su una gamba

“Mio marito mi ha fatto bere di brutto”, ha affermato la Hunziker prima di sottoporsi a un alcoltest domestico. Nel filmato si vede bene Michelle mentre si tiene in equilibrio su una gamba e si tocca il naso con una mano. Non si sa se la soubrette abbia superato l’alcoltest; di certo, durante il tragitto verso casa non si è messa alla guida. Lo comprova un altro video postato a fine serata. Michelle si è limitata a sedersi vicino al conducente e ascoltare musica. Giornate di relax e Champagne per la bionda compagna di Tomaso Trussardi.

Michelle e Tomaso insieme da 7 anni

Prima della pubblicazione delle immagini che asseverano il suo lieve stato confusionale, Michelle Hunziker aveva scritto su Instagram: “Noi due a lume di candela…raro e prezioso..”. Effettivamente, a causa degli impegni di lavoro, la showgirl e il compagno non passano molto tempo insieme. Tomaso Trussardi, rampollo della famiglia Trussardi, e la Hunziker ormai fanno coppia da 7 anni. Dal loro amore sono nate le figlie Sole e Celeste.

Sembra che lo Champagne non manchi mai nelle feste organizzate da Tomaso Trussardi. Lo scorso 10 ottobre 2017, in occasione del compleanno della figlia Sole e del terzo anniversario di nozze, Tomaso aveva preparato una romantica cena a lume di candela con tanto di petali di rose e l’immancabile Champagne.

Views All Time
Views All Time
141
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Amo lettura e scrittura, a cui dedico gran parte delle mie giornate. Dopo la laurea in legge ho iniziato ad apprezzare il bellissimo mondo del blogging. Ringrazio tutti coloro che si soffermeranno a leggere i miei articoli.
Loading...