Chiara Ferragni e Fedez: lacrime prima delle nozze

Chiara Ferragni è apparsa in lacrime davanti ai fans. Procedono comunque i preparativi per le nozze.

0
326

L’antefatto

Chiara Ferragni è da poco diventata madre e a breve sposerà il padre del suo piccolo Leon, Fedez.

Questo per lei dovrebbe essere un momento felice, entusiasmante. Eppure ieri pomeriggio ha pubblicato sui suoi profili social delle storie in cui parla ai suoi followers scoppiando in lacrime di continuo. Che succede?

Le lacrime di Chiara Ferragni

Nemmeno Chiara Ferragni sa spiegarsi con precisione il motivo di queste lacrime. La fashion blogger rassicura però i suoi fans dicendo che al momento è in compagnia di Fedez e Leon e che la sua vita scorre tutto sommato tranquilla.

Ai followers sempre più dubbiosi dice infine che il suo è un “momento molto sensibile“. Contemporaneamente poi Chiara comunica ai suoi ammiratori che senza di loro non avrebbe avuto la forza di andare avanti né di costruire tutte le cose buone che adesso caratterizzano la sua quotidianità. “Vi devo tutto e vi voglio bene. Grazie di serate emozionanti come questa”.

In sostanza Chiara sembrerebbe aver semplicemente avuto uno sbalzo d’umore che, come da prassi per i vip, è stato regolarmente testimoniato sui social.

Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez

Le nozze di Chiara e Fedez sono fissate per il prossimo settembre. Secondo i soliti bene informati i due dovrebbero sposarsi a Noto, capitale siciliana del barocco. Pare però che al momento per il 1° di settembre (data del matrimonio di Chiara e Fedez)non risulti alcuna prenotazione per la cattedrale, forse la chiesa più bella del piccolo paese; che i due abbiano deciso di sposarsi con un semplice rito civile? Per ora non è dato saperlo.

Qualcuno in compenso giura che la coppia abbia già scelto di dare il ricevimento in una caratteristica masseria della zona. Insomma, in sostanza Chiara sta vivendo un momento felice, ma anche molto stressante della sua vita. Le sue lacrime a questo punto rivelano soltanto un po’ di stanchezza; non c’è niente di cui preoccuparsi!

Views All Time
Views All Time
317
Views Today
Views Today
1

Commenta l

Loading...