Ritorno di fiamma fra Emma Marrone e Stefano De Martino?

Il paparazzo Alan Fiordelmondo, intervenuto a Pomeriggio 5, ha svelato che mancherebbe solamente una foto per confermare il ritorno di fiamma

0
524

Ritorno di fiamma fra Emma Marrone e Stefano De Martino? I fan della coppia sognano ancora oggi, a distanza di anni, che i due possano tornare insieme e, secondo gli ultimi gossip, presto questo desiderio potrebbe trasformarsi in realtà.

La notizia arriva dal paparazzo Alan Fiordelmondo che, durante un’intervento a Pomeriggio 5, ha svelato che mancherebbe solamente una foto per confermare il ritorno di fiamma fra De Martino e la Marrone. Per questo i fotografi sono a caccia della prova finale: il bacio. “Questo – ha detto – sarà lo scoop dell’estate”. Per ora i diretti interessati non hanno smentito né confermato il gossip, l’unica cosa certa è che entrambi sono single, ormai da molto tempo. Stefano De Martino, dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez, si è gettato a capofitto sul lavoro iniziando una carriera in tv, prima ad Amici, poi a Selfie, con Simona Ventura. Emma Marrone invece, dopo qualche flirt, non ha ancora trovato l’amore che cerca da tanto tempo.

Il destino li ha fatti incontrare di nuovo anche quest’anno: la Marrone è arrivata d Amici per sostituire Morgan nel ruolo di direttore artistico dei Bianchi, mentre De Martino ha accompagnato i ragazzi nel loro percorso di crescita all’interno della scuola. Nel corso del programma i due non si sono risparmiati frecciatine e battute e sembra che, dopo i problemi passati, fra di loro sia tornato il sereno. Era il 2012 quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si innamorarono ballando ad Amici. La relazione clandestina, scoperta dai paparazzi, finì su tutti i giornali ed Emma Marrone affrontò con coraggio quella situazione difficile, soffrendo con grande dignità. A distanza di anni la cantante ha saputo perdonare l’ex fidanzato anche se, ancora oggi, fa difficoltà a parlare di quel periodo.

Views All Time
Views All Time
272
Views Today
Views Today
1

Commenta l

SHARE
Loading...